Come da indicazioni contenute nel  DECRETO-LEGGE 25 maggio 2021, n. 73 pubblichiamo in allegato il documento relativo alla nostra scuola che include le seguenti informazioni:

a) l’organizzazione interna, con particolare riferimento all’articolazione degli uffici e all’organigramma;
b) le informazioni relative ai titolari di incarichi di collaborazione o consulenza, compresi gli estremi dell’atto di conferimento dell’incarico, il curriculum vitae e il compenso erogato;
c) il conto annuale del personale e delle relative spese sostenute, con particolare riferimento ai dati relativi alla dotazione organica e al personale effettivamente in servizio e al relativo costo, nonché i tassi di assenza;
d) i dati relativi al personale in servizio con contratto di lavoro non a tempo indeterminato;
e) i documenti e gli allegati del bilancio preventivo e del conto consuntivo;
f) le informazioni relative ai beni immobili e agli atti di gestione del patrimonio.

Contatti e note legali

Indirizzo: via Quirini 2, Castello di Godego (TV), Italia

Telefono: 0423/468946

Fax: 0423/768277

P.Iva: 01968510261

Privacy Policy

Cookie policy

Top