11 Gen 2022

Modulistica

All'interno della sezione Modulistica trovate tutti i documenti necessari per l'iscrizione nell'Anno Scolastico 2022/2023

Sono aperte le iscrizioni per l'anno scolastico 2022/2023 per i nuovi inserimenti alla scuola dell'infanzia, all'asilo nido e alla sezione primavera dal giorno 13 Gennaio 2022.

Telefonare in segreteria dal lunedì al venerdì dalle ore 11.00 alle ore13.00 per fissare un appuntamento

11 Nov 2021

Open-day

Sabato 18 e Domenica 19 Dicembre2021 dalle ore 9.00 alle ore 12.30 la scuola sarà aperta per i genitori che avessero intenzione di iscrivere i loro bambini nella nostra scuola. E' necessario fissare l'appuntamento per poter partecipare telefonando al numero 0423 468946 dalle ore 11.00 alle ore 13.00

Di seguito date ed orari delle riunioni di sezione che si terranno alle ore 18.30 presso la Sala Abbaziale:

Lunedì 25 Ottobre sezioni Lupetti e Primavera

Martedì 26 Ottobre sezioni Uccellini e Cagnolini

Giovedì 28 Ottobre sezioni leprotti e Pesciolini

Venerdì 29  Ottobre Cuccioli Gialli, Cuccioli Rossi e Cuccioli Verdi

La riunione avrà il seguente ordine del giorno:

*    Presentazione delle finalità del Progetto Educativo della scuola

*   Presentazione della Programmazione didattica 21-22

*   Progetto formazione genitori

*   Elezione dei rappresentanti di sezione

*   Varie ed eventuali

Confidiamo nella vostra presenza per continuare  insieme il cammino educativo

E' prevista la presentazione del green pass senza il quale non si potrà accedere

Grazie

La direzione e le insegnanti

 

Come da indicazioni contenute nel  DECRETO-LEGGE 25 maggio 2021, n. 73 pubblichiamo in allegato il documento relativo alla nostra scuola che include le seguenti informazioni:

a) l’organizzazione interna, con particolare riferimento all’articolazione degli uffici e all’organigramma;
b) le informazioni relative ai titolari di incarichi di collaborazione o consulenza, compresi gli estremi dell’atto di conferimento dell’incarico, il curriculum vitae e il compenso erogato;
c) il conto annuale del personale e delle relative spese sostenute, con particolare riferimento ai dati relativi alla dotazione organica e al personale effettivamente in servizio e al relativo costo, nonché i tassi di assenza;
d) i dati relativi al personale in servizio con contratto di lavoro non a tempo indeterminato;
e) i documenti e gli allegati del bilancio preventivo e del conto consuntivo;
f) le informazioni relative ai beni immobili e agli atti di gestione del patrimonio.

Il bilancio preventivo non verrà inserito in quanto il proprio statuto non ne prevede l'obbligo

Di seguito le modalità e gli orari divisi per grado di scuola 

Inizio attività didattica i giorni 14/15 Settembre dalle ore 08.00 alle ore 13.00

Giornata intera dal 16 Settembre

Inizio attività didattica dal 10 al 13 Settembre dalle ore 08.00 alle 13.00

Giornata intera dal 16 Settembre

I giorni 06 / 07 / 08 Settembre dalle ore 09.00 alle ore 11.00 con un genitore presente

Dal giorno 09 al giorno 15 Settembre uscita ore 13.00

Dal giorno 16 Settembre giornata intera per i bambini che si fermano per il riposo e che hanno già frequentato la sezione primavera/nido l'anno scorso

Per i bambini nuovi iscritti che sono alla prima esperienza di scuola il prolungamento del tempo scolastico sarà concordato con l'insegnante di riferimento

 

 

Inizio attività didattica per i bambini che hanno già frequentato il nido:  dal giorno 02/09/21 dalle ore 07.30 alle 13.00

Giornata intera: dal giorno 06/09/21 

I nuovi inserimenti seguiranno il calendario concordato con l'educatrice di riferimento

27 Lug 2021

ASILO NIDO

Inizio attività didattica per i bambini che hanno già frequentato il nido: 02/09/21 dalle ore 07.30 alle ore 13.00

Inizio giornata intera: dal giorno 06/09/21 ( da concordare con l'educatrice di riferimento)

I nuovi inserimenti seguiranno il calendario concordato con l'educatrice di riferimento

 

PER ACCEDERE ALL’ISCRIZIONE:

Prendere visone dei documenti che si trovano nella sezione “MODULISTICA” (nido, materna, primavera):

  1. Scaricare qui sotto la domanda d’iscrizione compilarla in ogni sua parte, firmarla da entrambi i genitori e riportarla alla segreteria della Scuola nei giorni:  

    VENERDI’ 22 GENNAIO
    dalle ore 17.00 alle ore 19.00

    SABATO 23 GENNAIO
    dalle ore 8.00 alle ore 12.00

  2. La direttrice visionerà le domande e successivamente, entro il 15 FEBBRAIO 2021, verrete contattati per conferma o meno dell’Iscrizione!

  3. Appena sarà possibile la direttrice farà una riunione in presenza o on-line!!!!!!

Contatti e note legali

Indirizzo: via Quirini 2, Castello di Godego (TV), Italia

Telefono: 0423/468946

Fax: 0423/768277

P.Iva: 01968510261

Privacy Policy

Cookie policy

Top