prepariamo il materiale per la festa di fine anno, saggio finale di motoria e laboratorio coding
I grandi lasciano a scuola un albero che cresce, simbolo della loro vita che passa dall'Infanzia ad una socialità più ampia
Iniziano le giornate di continuità con i bambini del Nido e della sez. Primavera che verranno inseriti in sezione il prossimo anno scolastico; bravissimi i bambini nel saggio di motoria
tra Infanzia, Nido e Primavera per formare le nuove sezioni per il prossimo anno scolastico
Tutti insieme nel prato di S. Pietro... Infanzia - Primavera - Nido....Una bellissima festa
I nuovi bambini che arriveranno a Settembre e che non hanno mai frequentato la nostra scuola
Dopo aver "scoperto" i fiori di acacia, una bella merenda con pane e miele di acacia.....Lallo e Delfinotto ci salutano!