Giochiamo con i lego, linee e pregrafismo con il corpo: " Il percorso di Sassolino", festeggiamo i nostri compleanni, realizziamo alberelli di Natale, un pò di motoria, il nostro Presepe, prove per la recita di Natale: i nostri personaggi, realizziamo il lavoretto-dono per mamma e papà, ci divertiamo con la pasta di sale.
Galleria immagini
View the embedded image gallery online at:
https://www.asilogodego.it/materna/foto-sezione-materna/buon-anno-dai-cagnolini#sigProId4d17aacd8f
https://www.asilogodego.it/materna/foto-sezione-materna/buon-anno-dai-cagnolini#sigProId4d17aacd8f