Galleria immagini
-
Volete spere cosa stiamo facendo?
-
...continuate a seguirci....
-
-
Con maestra Romina ad Inglese
-
-
ci salutiamo
-
-
e una ripassatina ai colori
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
ripassando anche i numeri
-
-
invece in sezione cominciamo la nostra Quaresima
-
-
Maestra Elena ci ha detto che la cenere pulisce e sbianca
-
-
-
..ecco perchè si comincia la quaresima
-
-
con il mercoledì delle ceneri
-
Guardate un pò che bianco!!!!
-
-
Buon compleanno
-
-
un pò di tempo insieme a Delfinotto e i suoi numeri
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
Camminare non è sempre facile: a volte troviamo momenti facili
-
ma anche momenti di fatica
-
-
-
-
-
-
-
Adesso ci vuole un pranzo ristoratore!
-
-
-
E un pò di festeggiamenti
-
-
-
-
-
-
-
-
View the embedded image gallery online at:
https://www.asilogodego.it/materna/foto-sezione-materna/giorno-dopo-giorno-dai-pesciolini#sigProId2d1abb9cd3
https://www.asilogodego.it/materna/foto-sezione-materna/giorno-dopo-giorno-dai-pesciolini#sigProId2d1abb9cd3