Una mattina abbiamo trovato una scatola d'oro in sezione, ci ha aiutato a riflettere sul dono della Creazione su cui abbiamo lavorato tutto l'anno. Ora concludiamo il percorso ripassando tutta la Creazione e fermandoci sulla Domenica: il giorno del riposo e della meraviglia. Dio si è meravigliato della sua creazione, ma la sua creazione più bella siamo noi. Ci siamo guardati allo specchio e ci siamo detti: " io sono la meraviglia di Dio"...MA DOBBIAMO CREDERCI!!!!
Galleria immagini
-
E' arrivata Apetta la Reginetta
-
-
-
e abbiamo trovato anche una scatola dorata
-
e abbiamo scoperto....
-
che ogni giorno della settimana
-
facciamo delle cose interessanti: giocare
-
-
-
-
lavorare
-
-
-
-
colorare
-
-
accogliere
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
mangiare
-
aiutare la maestra
-
-
-
-
Ma in questa scatola?
-
-
degli specchi e dei biscottini...
-
-
inoltre durante la settimana veniamo a scuola
-
-
-
andiamo in bagno
-
-
-
-
poi di domenica ci riposiamo
-
-
-
poi durante la settimana andiamo a fare sport
-
-
-
nuotiamo
-
-
-
aiutiamo mamma e papà: rasiamo l'erba con il papà
-
-
aiutiamo la mamma a preparare il pranzo
-
-
-
-
a fare pulizia
-
a fare il bucato
-
-
-
-
a spolverare
-
-
-
-
e poi? Di domenica ci si riposa
-
come ha fatto Dio e riposandoci
-
ci guardiamo allo specchio
-
e ci diciamo: Io sono la meraviglia di Dio"
-
-
-
-
e naturalmente di domenica si fa festa
-
-
anche con i dolcetti
-
-
-
-
-
View the embedded image gallery online at:
https://www.asilogodego.it/materna/foto-sezione-materna/nuove-attivita-dai-lupetti#sigProId3d0e1135f1
https://www.asilogodego.it/materna/foto-sezione-materna/nuove-attivita-dai-lupetti#sigProId3d0e1135f1